Night Wind - Vento Notturno <3

Campo di battaglia

« Older   Newer »
  Share  
Zanna 97
view post Posted on 10/7/2010, 20:02




Il campo dove, tempo fa, vi fu luogo la grande battaglia, che procurò milioni di morti.

image

 
Top
Zanna 97
view post Posted on 10/7/2010, 20:25




:Zanhair:

Passo per il campo, dove, fin 4 giorni prima c'era stata una battaglia da far rizzare il pelo. Ma perchè? mi chiedo Perchè degli animali, dovrebbero farsi battaglia in questo modo? Perchè non si potrebbe vivere in pace e in armonia tutti insieme Trotterello avanti e la mia zampa affonda in una pozza di sangue. Lo annuso. Sangue di grifone... Mi vedo la zampa inzuppata di sangue. Lo ignoro e vado avanti. I corpi non ci sono più, ma rimane il segno indelebile della battaglia: il sangue.
Questo doveva essere un bel posto prima della battaglia. Mi siedo e guardo avanti a me. Ormai, il giorno, non arriva, ed è 3 giorni che è sempre la stessa cosa.
Mi siedo e ululo alla luna davanti a me, mi sgranghisco ali e zampe e poi, continuando a fissare la luna, dico all'animale arrivato dietro di me Chi sei? mi volto verso di lui. Avevo sentito le sue zampe arrivare..
 
Top
» EndLess R a i n.
view post Posted on 10/7/2010, 20:40




:Niboruu:

A Capo Basso Cammino Tra Le Pozze Di Sangue Che Sfioro Senza Sporcarmi Il Fulgido Pelo Bianco. Drizzo Le Orecchie Quando una Voce Distante Dopo Un Profondo Ululato Rompe Il Placido Silenzio Che SI Era Instaurato In Quella Brevissima Pausa.
La Luna Era Alta In Cielo Quando Sedendomi Decisi Di Parlare Con Il Mio Interlocutore Dal Pelo Misto. Una Kitsune, Ma Ciò Non Ha Importanza.. & Tu? Le Mie Parole Pesavano Nell' Aria Tersa Della Giovane Notte.
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 10/7/2010, 20:47




:Zanhair:

La lupa dice di essere una Kitsune Una Kitsune... Ne avevo sentito nominare la squadro ed aggiungo Io sono Zanhair un lupo alato. Da come potrai capire dico abbozzando un sorriso. Poi, guardando il sangue sparso chiedo Tu sei una di quelle che ha partecipato alla battaglia? mi alzo in piedo e annuso in giro. Questa battaglia ha fatto scappare tutti gli animali... Maledetti! mi esce un cupo ringhio che non riesco a controllare Azz... Di questo passo non ci sarà più da mangiare
 
Top
» EndLess R a i n.
view post Posted on 10/7/2010, 20:52




:Niboruu:

Il Lupo Alato SI Presenta Con Un Nome Alquanto Insolito, Anche Il Mio Posso Dire Che è Alquanto Particolare Ma Più Semplice. Comunque Mi Pone Una Domanda Alla Quale Rispondo Molto Frettolosamente Distogliendo Lo Sguardo Dalla Piccola Pozza Di Sangue Che Mi Stuzzicava Il Naso Con Il Pesante Odore Di Morte. No, Non Ho Partecipato, Non Ne Avevo Molto Interesse.
Il Mio udito Sopraffino Aveva Udito Qualcun Altro Ad Una Grande Distanza Che Si Avvicinava. Lanciai Una Domanda Nel Vuoto. Una Domanda Che Forse Avrebbe Trovato La Stessa Risposta Che Immaginavo. E Tu? Hai partecipato?
 
Top
Spammina Bunny
view post Posted on 10/7/2010, 21:03




:Miyo:
Zampetto fino a una grossa roccia, mi siedo lì sopra e tiro un lungo sospiro. Qui è dove sono morti decine di esseri viventi e pensanti, quelli gentili e buoni come quelli spregevoli e malvagi. E... anche mio padre,il capobranco. Tiro un altro lungo sospiro, sempre più malinconica. Ed ora? Come farò con il branco? Sono la futura regina. Ma io... In quel momento il mio sguardo si posa su due esseri: un Kitsune ed una lupa alata. Mi avvicino cauta a loro, senza aprire bocca, sempre attenta e pronta a qualsiasi cosa.
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 10/7/2010, 21:09




:Zanhair:

Risponde che non aveva interesse di partecipare Neanche io rispondo. All'improvviso, sento un rumore Abbiamo compagnia! dico ghignando, noto che se ne era accorta pure lei. Vedo che la lupa si avvicina e... Ma è Miyu! La figlia del capobranco la saluto Ciao Miyu... come stai? le chiedo. La fisso negli occhi. E' trste... ha appena perso il padre. Abbasso le orecchie e i miei occhi, diventano compassionevoli Mi dispiace per...


SPOILER (click to view)
Tocca a kia, poi a Spamy e poi a me ;D
 
Top
Spammina Bunny
view post Posted on 10/7/2010, 21:19




SPOILER (click to view)
Ok ù-ù
 
Top
» EndLess R a i n.
view post Posted on 10/7/2010, 21:21




:Niboruu:

Avevo Sentito Bene, Il Mio Udito Non Fa Mai Cilecca & Purtroppo Questo è Frutto Dell' Allenamento Delle Master Kitsune Element, Tutto Merito Di Chiminade. Maestro. Il Mio pensiero Vola A Ricordi Lontani Di Tempi Andati Che Furono E Mi Riportarono Alla Mente I Miei Vecchi "Amici". Intanto Zanhair Inizia A Dialogare Con "Miyu", Non La Conosco Ma A Giudicare Da Quello che Ha Detto Lei Dovrebbe Essere La Futura Regina. Purtroppo Il padre Le è Venuto A Mancare Troppo Presto, Le Responsabilità La Seppelliranno E Gli obblighi Reali Ne Invecchieranno La Figura.
Mi Tengo Poco Partecipe Alle Parole Di Zanhair Che Sta Intraprendendo Un Brutto Dialogo Con La Principessa.
 
Top
Spammina Bunny
view post Posted on 10/7/2010, 21:27




SPOILER (click to view)
Facciamo che visto che sei del mio branco che ZanHairconosco =D


:Miyo:
Abbassai la testa. Lo so. Dispiace a tutti noi. Ma è inutile piangere ripensando al passato...bisogna andare avanti... mormorai sollevando leggermente lo sguardo. Vidi davanti a me la Kitsune, bianca e azzurra. Con un terzo sospiro la salutai, sforzandomi di sorridere. Hey... Non ti ho mai visto da queste parti. Sei nuova?
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 10/7/2010, 21:34




:Zanhair:

Già... dispiace a tutti. Ma credi che fosse successo tutto ciò, se non ci fosse stata questa guerra? Se avessimo accettato che le chimere sono uguali a noi? Secondo me no. Secondo me, ora saremo tutti felici. Nessun morto, se non per cause naturali. i miei occhi, da azzurri, diventano verde chiaro e sento che sta per arrivare qualcosa. Tra poco pioverà, o arriverà qualcosa... poi, guardo la Kitsune

SPOILER (click to view)
ERO del branco ;) Poi me ne sono andata :P


Edited by Zanna 97 - 10/7/2010, 22:46
 
Top
Spammina Bunny
view post Posted on 10/7/2010, 21:37




SPOILER (click to view)
Vabbè,comunque ti conosco ;D Vai Kiosca XD
 
Top
» EndLess R a i n.
view post Posted on 10/7/2010, 21:38




:Niboruu:

Mi Venne Fatta Una Domanda Semplice Ma Alla Quale Mi Presi Qualche Secondo Per Rispondere. Attesi Il Momento Propizio E Facendo Un Gesto Di Stizza Con La Zampa E Cercando Fugacemente Il Cielo. Il Mio Cielo. Possiamo Dire Di Si, Anche Se Di Tanto In tanto Perlustravo la Zone. E Tu.. Se La Futura Regina Vero? Mi Dispiace Per Tuo Padre. Ma So Che Lui è Sempre Con Te Nel Tuo Cuore & La.. Indicai Fugace Il Cielo. In Cielo, Dove Tutti Gli Spiriti Andati Ci osservano E Ci Mettono Alla Prova Proponendoci Sempre Avversità Maggiori Facendoci Testare Le Nostre Capacità Fino A Farci Male.. Ma Infondo Lassù Sapremo Come Guadagnarci Ciò Che Ci Spetta Di Diritto.
Avevo iniziato A Parlare A ruota Libera, Un Mio grandissimo Difetto Ma Che Amavo far Passar da Pregio. Infondo Questa è Tutta Filosofia Di Vita.
 
Top
Spammina Bunny
view post Posted on 10/7/2010, 21:43




:Miyo:
Feci un "sorriso triste". Già. Hai completamente ragione dissi. Poi mi girai verso Zanhair. Qualcosa? Precisamente, che cosa...? Pioggia? Temporale? Magari... il giorno,finalmente? domandai distratta. Stavo pensando al mio branco, praticamente composto da... nessuno... I membri erano tutti morti o si erano persi fuggendo. Cercai di distrarmi da quei pensieri bui. Strano che il sole non spunti da giorni. Dev'esserci qualcosa di losco dietro...
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 10/7/2010, 21:53




:Zanhair:

Non lo so... rispondo a Miyu. All'improvviso sento un rumore ed una strana sensazione. In fondo riconosco una figura Ragazze... abbiamo compagnia comincio a tremare ed i miei occhi diventano rossi e mi esce della bava dalla bocca. Contro la mia volontà,esce un vento da far paura e dalle mia zampe esce del ghiaccio. Dal più profondo esce un ringhio cupo. Mi sto lasciando andare alla furia...

:Xaviar:

Arrivo trottando al campo di battaglia e davanti a me ci sono 3 lupe. Ghigno, ma all'improvviso scende un vento violento, forse causato da una lupa e dalle sue zampe sprigiona del ghiaccio. Dalla sua bocca esce della bava e un ringhio. Quella lupa mi pare di conoscerla... mi metto in posizione di attacco pronto ad attaccare e difendermi Perchè non siete nelle vostre casuccie al caldo? Non sapete che per delle lupe come voi è pericoloso stare qui? ghigno Ma ormai, il vostro destino è segnato
 
Top
38 replies since 10/7/2010, 20:02   348 views
  Share