Night Wind - Vento Notturno <3

Che sport praticate e avete praticato?

« Older   Newer »
  Share  
Spammina Bunny
view post Posted on 28/6/2010, 23:02




Io da questo settembre gioco a Basket ed ho finito per le vacanze estive poco fa. A settembra questo andrò nella squadra più "avanti" >3< *ha paura,gli esercizi sono difficili D:* Invece due anni fa facevo nuoto ma non mi piaceva neanche un po' .__.
E voi? Che sport praticate o praticavate?
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 4/7/2010, 14:13




Io per prima cosa ho praticato il Judo. Solo che non mi attirava e quindi, ho giocato nell'Assigeco a Basket, finchè non ci siamo trasferiti.
Tutt'ora pratico Atletica, anche se la riprenderò a Settembre :)
 
Top
Spammina Bunny
view post Posted on 4/7/2010, 17:34




Bene *w* Io ho fatto poco sport XD
 
Top
Kandy <3
view post Posted on 6/7/2010, 12:16




Io faccio tennis :DDDD
Poi faccio degli esercizi ad una scuola, atletica e vado a nuoto ^^ Continuo ad andarci a settembre,l'uno esattamente credo :P
 
Top
» EndLess R a i n.
view post Posted on 8/7/2010, 21:55




Sono L' Unica Che Tutt' Ora Ha Smesso Di Sporteggiare{?} >w< Bhè Ammetto Di Aver Fatto 4 Anni Di Ginnastica Artistica.. Ma Poi Non Avevo Più Tempo & Ho Lasciato Allora Due Anni Fa Ho Fatto Kick Boxing, Ma Poi La Mia Palestra Ha Chiuso E Io Ho Dovuto Smettere.. Ma Non Mi lamento.. Adesso Non pratico Più Nulla, Ho Poco Tempo & Questo Lo Dedico Ai Miei Amici Sul Web O Fuori.

Comunque Ho Notato Che Sia Zanna 97 Che Kandy <3 Hanno Fatto Atletica.. Vi è Piaciuta/Piace Come Sport? ;D
 
Top
Zanna 97
view post Posted on 8/7/2010, 22:28




Wow *ç*
Si, a me Atletica mi piace molto :)
Sarà che sono una tipa che adora correre, ma correre avanti e indietro per fare resistenza, non ha prezzo :D
 
Top
Kandy <3
view post Posted on 9/7/2010, 06:55




Amo fare atletica <3
Mi piace Sporteggiare :P
 
Top
*!?Labrador?!*
view post Posted on 11/7/2010, 20:20




Io faccio Karate, sono cintura blu *-* poi farò i 2 anni di marroni e quando sarò maggiorenne faccio la nerra ùÙ
poi faccio cavallo, l'ultima volta ho avuto un cavallo che una volta avevo paura di montare e sono andata benissimooo!
poi faccio tennis, adoro tennis... ho fatto pure un campus *-*, mi sono divertita tantissimo e mi sono fatta nuovi amici e amiche, poi c'erano 2 che entravano nellla stanza e mettevano il sapone e l'acqua nella borraccia e poi la schiacciavano facendo uscire le bolle, ci divertivamo da matte! xD
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 07:52
Avatar

people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

Group:
Member
Posts:
25,911
Location:
aoba johcry

Status:


Attualmente faccio Judo.
Promossa, cintura arancione :D
Poi ho praticato nuoto per circa 3 anni, all'età di 5 anni XD
Poi, molti anni dopo, ho fatto prova di basket, ma ammetto che non mi piaciuto, quindi non mi sono iscritta :|
Poi ho fatto pallavolo un anno. Volevo continuare, ma ho conosciuto il judo che mi ha particolarmente colpita.
 
»Web  Contacts  Top
»The Dark Avenger•·.· `·.·
view post Posted on 19/7/2010, 16:48




Allooora:

Ho fatto tre traumatizzanti anni di piscina tanto per cominciare...poi due anni di basket,quattro di karate e uno di palestra; alla quale sono dedito tutt'ora.


 
Top
9 replies since 28/6/2010, 23:02   104 views
  Share